mag 24, 2014

Notiziario


Opportunità internazionali per i giovani ipo e non vedenti
Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

L'Europa sta impegnando molte risorse nel favorire le esperienze internazionali dei giovani con disabilità e, ad oggi, molte sono le associazioni che si adoperano in tal senso. Grazie ad alcune convenzioni con associazioni come Lunaria e InformaGiovani, che si occupano di volontariato e campi di lavoro all'estero, finalmente anche la nostra Sede Centrale ha deciso di supportare e favorire queste importanti esperienze tra i ragazzi ipo e non vedenti italiani, schiudendo nuovi e promettenti orizzonti. Consultando i comunicati ufficiali UICI n.90 e n.93 troverete tutti i dettagli e le opportunità disponibili per l'estate prossima.
Ulteriori info possono essere richieste contattando direttamente Manuela e Patrizia dell'Ufficio Esteri UICI ai numeri 06.69988388 e 06.69988375.
Vi suggeriamo caldamente di riascoltare la trasmissione radiofonica curata dal Comitato Nazionale Giovani "I giovani e l'Europa", andata in onda su Parla con l'Unione l'8 maggio u.s., che è scaricabile dall’apposito  link.