set 13, 2021

Notiziario


1.    "Vacanza al mare" organizzata dalla sezione territoriale UICI di Reggio Calabria;

2.    Chiusura sezionale.

Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

PUNTO 1

Anche quest’anno, l'UICI, Sezione Territoriale di Reggio Calabria ha organizzato “la vacanza al mare”.

L’iniziativa come al solito aperta a tutti, ha registrato una buona partecipazione di soci e famiglie, amici e simpatizzanti provenienti da più parti d’Italia.

La vacanza si è svolta presso il “Centro turistico Alberghiero ALTALIA” di Brancaleone, a circa 70 km dalla città di Reggio Calabria. Struttura completa di tutto, con un mare splendido, una enorme doppia piscina, campi da gioco polivalenti, saloni da destinare ad attività al coperto, una buona cucina. Posto ormai super collaudato anche da altre Regioni che lo preferiscono per i loro Campi Scuola o vacanze; che offre una splendida accoglienza e opportunità di svago, con la presenza di un folto gruppo di animatori sempre in gamba e ricchi di iniziative e opportunità.

Il grande successo che riscontriamo ogni anno, ci incoraggia a riproporre l’iniziativa anche per il futuro aggiungendo, durante il periodo di vacanza, nostre specifiche ed autonome attività, a quelle offerte dal “Centro turistico alberghiero ALTALIA”.

Arrivederci all’anno prossimo e un sincero invito a quanti altri vorranno aggiungersi al nostro gruppo.

PUNTO 2

Si informano i signori soci che questa sede territoriale resterà chiusa nella giornata di sabato 11 settembre p.v. per le festività mariane e per questioni organizzative Venerdì 10 settembre sarà chiusa al pubblico.