{ * End Header *}
Stampa questa pagina

Home

dic 29, 2018

Notiziario


Notiziario del 29 dicembre 2018

  1. Auguri
  2. Tombolata
  3. Corsi di formazione organizzati dalla Federazione Sportiva
  4. Premiazione volontario Servizio Civile
  5. Chiusura Sezione festività natalizie
Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

PUNTO 1

Il Consiglio Direttivo augura a tutti i soci, i collaboratori, i volontari e alle loro famiglie un sereno Natale ed un felice anno nuovo, con l’auspicio che sia un anno ricco di tanta salute gioia e serenità, durante il quale ognuno possa realizzare tutto ciò che desidera.

PUNTO 2

Sabato 5 gennaio alle ore 17.30 circa presso la nostra sezione si svolgerà un tombolata a cui sono invitati a partecipare tutti i soci.

Vi aspettiamo numerosi e qualora aveste bisogno di un’eventuale accompagnamento vi preghiamo di comunicarlo in segreteria entro giovedì 04 al fine di favorire una buona organizzazione della serata.

PUNTO 3

La FISPIC – Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi - grazie alla collaborazione della A.S.D. REGGINA UIC e della Sezione territoriale dell' Unione Italiana Ciechi di Reggio Calabria, indice e organizza due Corsi Nazionali di Formazione di cui:

  1. Corso di istruttore tecnico di base di Torball;
  2. Corso per il reclutamento di Allievi Arbitri di Torball.

Le iniziative si svolgeranno da venerdì 22 a domenica 24 febbraio 2019 a Reggio Calabria, presso i locali Sezionali per la parte teorica e, presso la palestra dell’istituto Boccioni, in coincidenza della 3^ giornata del Campionato Italiano di Torball maschile serie “A”.

Il corso è aperto a persone di ambo i sessi che abbiano raggiunto la maggiore età.  Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla FISPIC per posta elettronica, entro il 4 febbraio 2019 utilizzando l’apposito modulo. Se selezionati, la partecipazione comporta una tassa di iscrizione di € 50 più il tesseramento alla FISPIC di € 10. Invitiamo gli interessati a contattarci.

PUNTO 4

Valentina Mesiano ha ricevuto il premio più significativo dell’Unione Ciechi (premio Braille) perché ha saputo coniugare l’alto senso del dovere come servizio civile alla sua spontanea attitudine ad aiutare il prossimo in senso concreto ed efficace.

In Lei si identifica la vera forza del volontariato che non rappresenta mai un obbligo civile ma un moto del cuore legato all’armonia tra la persona e la sua indole umanitaria.

PUNTO 5

Si comunica che la Sezione nei giorni del 24/12/2018 e del 31/12/2018 resterà chiusa

IL PRESIDENTE

Dott. Paolo Marcianò



Pagina seguente: Chi siamo