{ * End Header *}
Stampa questa pagina

Home

mar 11, 2020

Notiziario


Comunicazioni
Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

Risponde la segreteria telefonica dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione Territoriale di Reggio Calabria.

Comunichiamo che in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per il contenimento della diffusione dell’epidemia “corona virus” e di conseguenza dalle disposizioni interne della nostra Presidenza Nazionale, tutte le attività della nostra Sezione sono state sospese, tranne gli adempimenti interni legati al lavoro di segretariato.

Per effetto dello stesso Decreto, sono stati sospesi tutti i progetti di Servizio Civile, in atto, con effetto immediato dalla data del 10 marzo u.s.. Pertanto in questo momento la nostra Associazione non ha la possibilità di svolgere servizio di assistenza domiciliare ed accompagnamento.

Gli uffici attualmente sono chiusi al pubblico ma contattabili per informazioni al numero 345/4584532 dalle ore 09.30 alle ore 11.30 tutti i giorni feriali. Risponderà il nostro Segretario Davide Scalzo.

È possibile, inoltre, contattarci inviando una e-mail all’indirizzo uicrc@uiciechi.it. o tramite pec all’indirizzo uicrc@pec.it.

Nell’attesa di nuove disposizioni Vi invitiamo a visitare il nostro sito all’indirizzo www.uicrc.it.

N.B.: informiamo tutti i nostri Soci che il Comune di Reggio Calabria ha istituito un servizio a favore delle persone disabili che consiste nell'assistenza domiciliare per il reperimento di farmaci e generi alimentari, per usufruirne è necessario telefonare al numero: 0965/3622591.

 

PER IL PRESIDENTE

IL VICE PRESIDENTE

Francesca Marino



Pagina seguente: Chi siamo