{ * End Header *}
Stampa questa pagina

Home

apr 20, 2020

Notiziario


Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

Benvenuti all’ascolto della segreteria di informazione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione Territoriale di Reggio Calabria.

Comunicazione importante.

Informiamo i signori Soci che a seguito della riattivazione del progetto ex art. 40 legge 289/2002 e la successiva rinuncia di due Soci, fruitori dello stesso, questa Sede territoriale ha ottenuto eccezionalmente, considerato il momento di emergenza sanitaria a cui siamo sottoposti, la rimodulazione del progetto con l'assegnazione dei due volontari presso la nostra Sede. Gli stessi, in rispetto al distanziamento sociale, non potranno effettuare accompagnamenti ma solo l'acquisto di generi alimentari o farmaci, da consegnare presso il domicilio del Socio richiedente oppure potranno apportare sostegno morale a distanza attraverso il telefono. Naturalmente, considerato l'esiguo numero dei ragazzi, al fine di una corretta organizzazione, Vi chiediamo che la richiesta sia effettuata almeno due giorni prima rispetto all'espletamento della prestazione; La stessa dovrà pervenire o via mail o telefonicamente al numero di cellulare 345/4584532, specificando i dettagli necessari affinché il volontario possa svolgere il proprio servizio.

Ricordiamo che attualmente gli uffici continuano ad essere chiusi al pubblico ma sempre contattabili per informazioni al numero 345/4584532 dalle ore 09.30 alle ore 12.00 tutti i giorni feriali. Risponderà il nostro Segretario Davide Scalzo.

È possibile, inoltre, contattarci inviando una e-mail all’indirizzo uicrc@uiciechi.it. o tramite pec all’indirizzo uicrc@pec.it.



Pagina seguente: Chi siamo