{ * End Header *}
Stampa questa pagina

Home

Info e comunicati

Pagina 1 di 71  > >>

ott 15, 2020
Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

Cari Soci, l’emergenza sanitaria in atto invece di rallentare il decorso, purtroppo, ha accelerato il propagarsi dei contagi con numeri ogni giorno sempre più elevati.

 

Sicuramente ognuno di voi è al corrente di quanto sta accadendo, pertanto, al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno necessità di accedere alla nostra sede, ricordiamo alcune regole indispensabili a tutela di tutti voi, senza comunque dimenticare anche quella del nostro segretario, nonché di quei dirigenti che fanno volontariato e devono lavorare in presenza necessariamente presso la nostra associazione.

 

 - Prima di recarsi presso i nostri locali, concordare con il segretario sezionale l’appuntamento previa telefonata alla nostra segreteria;

 - fare il possibile per risolvere il problema che vi si presenta attraverso una semplice telefonata alla nostra segreteria o al dirigente che ritenete opportuno contattare, al fine di evitare la presenza fisica;

 - qualora la propria esigenza richiede necessariamente l’accesso in sede, si prega di arrivare muniti di mascherina già indossata, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea, che se risulterà essere superiore o pari a 37,5° purtroppo non vi sarà permesso l'ingresso, diversamente, si procederà all’igienizzazione delle mani;

 - evitare di trattenersi a lungo all’interno dei nostri ambienti.

 

Consapevoli che tali indicazioni creeranno dei notevoli disagi da entrambe le parti, vogliamo, comunque,  essere fiduciosi che ci aiuteranno a superare questo momento molto difficile.

Scusandoci anticipatamente, ci auguriamo di poter riprendere la nostra attività in presenza senza limitazione alcuna, con i nostri momenti di aggregazione che ci hanno sempre aiutato a passare delle giornate diverse all’insegna del buon umore e della spensieratezza.

 

Nell’attesa di tempi migliori usufruiremo di una nuova modalità di incontro definita “a distanza “ o in” remoto” che organizzeremo grazie alle piattaforme informatiche gratuite, che ci aiuteranno a continuare l’attività della sezione.

Vi salutiamo cordialmente, ricordandovi che la nostra sezione continuerà ad essere aperta con gli orari di sempre: dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed il martedì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 ribadiamo "previo appuntamento telefonico".

 

IL PRESIDENTE

Francesca Marino

set 29, 2020
Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria
  1. 8 ottobre 2020 - Giornata mondiale della vista
  2. Bando di ammissione al corso “centralista - operatore dell'informazione nella comunicazione”
  3. Manifestazione d'interesse - Progetto per lo sviluppo di servizi a favore delle persone cieche pluriminorate L.R. 17/19
  4. Nomina coordinatori commissioni o gruppi di lavoro
  5. 5 per mille
set 28, 2020
Categoria: Info e comunicati
Postato da: segreteria

Di seguito la circolare INPS che riporta importanti novità per quanto riguarda la pensione di cieco civile erogata ai soggetti che ne hanno diritto.

Si prega di prenderne visione e di rivolgersi ad un patronato, qualora si rientri nei requisiti previsti per ottenere il beneficio, fermo restando la disponibilità della nostra segreteria a qualsiasi chiarimento in merito.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Francesca Marino

 



Pagina seguente: Chi siamo